Loading...
BABELEBABELE

Chi non muore si rivede

Padre Alberto Maggi e Sveva Casati Modignani

Come può cambiare la vita l’incontro con la malattia? Alberto Maggi, teologo e religioso che ha un grande seguito tra i fedeli, lo racconta in un libro – Chi non muore si rivede (Garzanti) attingendo dalla sua esperienza personale. E ci spiega come nel Vangelo si trovano molte risposte a domande difficili. Ne parla con Sveva Casati Modignani che ha saputo nella sua scrittura raccontare figure femminili trasformate dall’esperienza del dolore. Sveva Casata Modignani ha appena firmato un nuovo, avvincente romanzo, ambientato nel mondo della scuola e dell’editoria, Dieci e lode (Sperling&Kupfer).

Padre Alberto Maggi

Frate dell’Ordine dei Servi di Maria, è autore di numerosi testi di spiritualità. Fondatore del Centro Studi Biblici “G. Vannucci” a Montefano, cura la divulgazione delle sacre scritture interpretandole al servizio della giustizia, mai del potere.

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie. L’autrice vive da sempre a Milano, nella casa in cui è nata e che apparteneva a sua nonna.

Newsletter

Iscriviti alle newsletter per restare sempre aggiornato sulle nuove attività del Comune di Padova.